giovedì 4 dicembre 2014

IN RITARDO - PARTE SECONDA

Sempre in ritardo sulla stagione, parliamo dell'estate ormai così lontana....
un giorno (e forse anche qualcuno in più) mi sono chiusa su Pinterest e ho fantasticato sulla super organizzazione di party che fanno gli americani e dintorni!!
Mi sono fomentata e ne ho organizzato uno (ma in programma ne ho altri...devo approfittare della figlia piccola!) a tema SIRENETTA!
E' stato un mini-party perchè casa mia è molto piccola e gestire troppi bambinio diventa complicato....quattro è un buon numero!
Sulla porta ho appeso una ghirlanda di benvenuto realizzata con mini palette e fiocchi rossi...fatta un pò di corsa, ma di ottimo effetto.

Palloncini sparsi ovunque...

La tavola era apparecchiata con i colori adatti alla situazione, ogni bambina aveva una busta che conteneva una cannuccia personalizzata, la targhetta da attaccare al bicchiere e il materiale per le attività (bisogna tenerle occupate)....

tra le attività proposte c'era il materiale per creare un ciondolo con i tappi di bottiglia, immagini da colorare, trucca bimbi, l'angolo dello smalto e le foto istantanee
con i photobooth (corona per la sirenetta, una bella stella marina e un paio di conchiglie come reggiseno!!!).
Il buffet era in un angolo, tutto rigorosamente con piatti a forma di conchiglie, bastoncini di pesce a forma di pesce e stella marina, la "schiuma del mare" (popcorn), le "perle del mare2 (mozzarelline), le "onde del mare"  (patatine ondulate) ecc...

C'era anche il centrotavola con tanto di sirenetta e vetri raccolti sulla spiaggia!!

Sono molto soddisfatta e le bambine sono rimaste molto contente....

Nessun commento: