domenica 5 luglio 2015

FESTA DI SPONGEBOB

Avevo in mente di realizzare un'altra delle mie feste a tema... ma poi alla fine l'ho convertita in una cena per soli due bambini e comunque quattro adulti che non hanno certo disprezzato un mega hamburger (Krabby patty) e spiedini di ananas!
La tavola era apparecchiata con piatti e posate rigorosamente blu e gialli e come centro tavola ho usato la casa di spongebob a forma di ananas con la quale mia figlia non ha mai giocato; i bambini avevano anche il loro segna posto speciale con vaschetta per le patatine (TIGER), cannucce decorate tutto tenuto da una speciale fascetta!

Le buste fatte da me contenevano il kit per preparare un piccolo spongebob da realizzare con le spugnette dei piatti

i banner sempre disegnati da me

e poi ho decorato con palloncini rosa a medusa simili a questi.
E lo smalto che fai non lo abbini??? Unghie ad ananas per due!!


Per la prossima festa/cena ho in mente varie idee: alice nel paese delle meraviglie, harry potter, star wars, lo hobbit/signore degli anelli, far west e campeggio....chissà....a sorpresa o a richiesta??

1 commento:

Pamela ha detto...

Ah ma che meraviglia queste unhie!!! :-)
E che piacere risentirti sul blog!